FANTACALCIOTREVISO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTACALCIOTREVISO

fantacalcio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 quesito 27 giornata

Andare in basso 
+8
A.S.D. Baiano
Milito22
The Javas
BARBAS F.C.
Giacar
FORZA NAPOLI
quar09
zoolander
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
zoolander

zoolander


Numero di messaggi : 645
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 51

quesito 27 giornata Empty
MessaggioTitolo: quesito 27 giornata   quesito 27 giornata Icon_minitimeLun Mar 05 2018, 16:42

buongiorno,

dato il rinvio di 7 delle 9 partite previste per la giornata, nasce il quesito su come procedere per i risultati.

le opzioni sono diverse:
1) 6 politico a tutti i giocatori che non sono scesi in campo
2) congelare la giornata e riconsiderarla al termine dell'ultima partita
3) annullare la giornata.


opzione 1) indolore
opzione 2) si rischierebbe che giocatori schierati per la 27, al momento del recupero potrebbero essere infortunati, squalificati o non più a disposizione nella rosa delle singole squadre-
opzione 3) annullare totalmente la giornata e giocare la giornata prevista per il mini campionato in concomitanza con un'altra giornata, preferibilmente l'ultima, per evitare eventuali problemi di gestione del file.

io sarei per il 6 politico


esprimetevi entro le 24 di domani 6 marzo.

nel caso si utilizzerà l'opzione che ha avuto più voti senza quorum, cioè se ci esprimiamo in 3, l'opzione scelta sarà semplicemente quella che ha ottenuto più voti.


zoolander: opzione 1
Torna in alto Andare in basso
quar09

quar09


Numero di messaggi : 364
Data d'iscrizione : 29.07.09

quesito 27 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: quesito 27 giornata   quesito 27 giornata Icon_minitimeLun Mar 05 2018, 17:13

Quar opzione 3.

Torna in alto Andare in basso
FORZA NAPOLI

FORZA NAPOLI


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.09.15

quesito 27 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: quesito 27 giornata   quesito 27 giornata Icon_minitimeLun Mar 05 2018, 18:23

Opzione 1
Torna in alto Andare in basso
Giacar

Giacar


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 03.09.15

quesito 27 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: quesito 27 giornata   quesito 27 giornata Icon_minitimeLun Mar 05 2018, 20:32

Opzione 1
Torna in alto Andare in basso
BARBAS F.C.

BARBAS F.C.


Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 28.07.09

quesito 27 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: quesito 27 giornata   quesito 27 giornata Icon_minitimeLun Mar 05 2018, 22:07

Quesito 1
Torna in alto Andare in basso
The Javas

The Javas


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 24.08.13

quesito 27 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: quesito 27 giornata   quesito 27 giornata Icon_minitimeMar Mar 06 2018, 08:24

Opzione 3

3 partite giocate su 10 (e 7 partite con sei politico) sono troppo poche per avere un dato plausibile e poter giudicare una giornata di fantacalcio. Fosse stato il contrario l'avrei accettato ma così mi sembra troppo.
Torna in alto Andare in basso
Milito22

Milito22


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 17.08.17

quesito 27 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: quesito 27 giornata   quesito 27 giornata Icon_minitimeMar Mar 06 2018, 08:48

Opzione 1
Torna in alto Andare in basso
quar09

quar09


Numero di messaggi : 364
Data d'iscrizione : 29.07.09

quesito 27 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: quesito 27 giornata   quesito 27 giornata Icon_minitimeMar Mar 06 2018, 08:49

Concordo con Javas.

La giornata non è praticamente stata giocata (solo 3 partite su 10).

Potrebbe anche darsi che qualche squadra (situazioni eventuale, non ho guardato) sia raggiunta la soglia di 66 punti senza che alcun giocatore sia effettivamente entrato in campo.

Inoltre neutralizzare la giornata sarebbe un gesto di rispetto verso la disgrazia che ha colpito Astori e la sua famiglia.

E' un gioco, vero, ma proprio per questo in alcuni momenti è giusto fermarsi.

Questo il mio punto di vista.

Un saluto a Tutti.
Torna in alto Andare in basso
Milito22

Milito22


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 17.08.17

quesito 27 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: quesito 27 giornata   quesito 27 giornata Icon_minitimeMar Mar 06 2018, 09:00

Quar ma che discorsi moralisti fai... allora per tutti i bambini che muoiono in siria, o in tutto il mondo non dovremmo giocare proprio a sto gioco. Dai per favore... lascia stare Astori e la famiglia..

Noi abbiamo accettato dall'inizio il regolamento di magic gazzetta e pertanto seguirei le indicazioni che hanno dato loro per la giornata, ovvero il 6 politico.. capisco che sia una lega privata e possiamo decidere noi.. ma a sto punto vengono meno tutte le indicazioni della gazzetta, (tipo autoreti).

E cmq visto che è una lega privata alla fine io accetto pienamente la scelta democratica che verrà fatta entro le 24 di stasera.

Rispetto a Barbas io perderi sei punti in classifica e perdere la giornata con Giacar, quindi dico queste cose non per convenienza personale ma per oggettività!

Caio a tutti!
Torna in alto Andare in basso
quar09

quar09


Numero di messaggi : 364
Data d'iscrizione : 29.07.09

quesito 27 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: quesito 27 giornata   quesito 27 giornata Icon_minitimeMar Mar 06 2018, 10:06

Milito stai sereno.

Penso che io abbia la mia idea e tu la tua.

Non c'era moralismo nella mia riflessione: solo una considerazione che tutti si sono fermati.


Il sito di fantagazzetta è in grave imbarazzo sulla questione, evidentemente si è posto un problema che tu non avverti.

Muoiono tanti bambini è vero, ma non hanno nulla a che vedere con il Calcio, mentre la morte di Astori evidentemente aveva a che fare con questo Sport, considerato che anche all'estero hanno preso iniziative per rispettarne la memoria.

Neanche voglio rispondere sui punteggi, perché ti assicuro non me ne frega niente: non mi interessa in questo contesto.

Poi se non vuoi più giocare perché muoiono i bambini in Siria, sei padronissimo. E' il tuo pensiero e io lo rispetto.

Mi adeguerò alle decisioni della maggioranza ovviamente, ma ho trovato il tono dell'intervento di Milito 22 poco riguardoso rispetto a una mia riflesione. Tutto qua!
.
Torna in alto Andare in basso
quar09

quar09


Numero di messaggi : 364
Data d'iscrizione : 29.07.09

quesito 27 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: quesito 27 giornata   quesito 27 giornata Icon_minitimeMar Mar 06 2018, 10:09

Aggiungo solo che in tanti anni di FantacalcioTeviso vi è sempre stato un grande rispetto tra Fanta-allenatori, anche in presenza di posizioni contrapposte.

Auspico che si possa proseguire con tale linea di condotta.
Torna in alto Andare in basso
Milito22

Milito22


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 17.08.17

quesito 27 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: quesito 27 giornata   quesito 27 giornata Icon_minitimeMar Mar 06 2018, 10:44

Io ho espresso solo un mio pensiero come tu hai espresso il tuo. Non volendo mancare di rispetto a nessuno. Se poi questo confronto non ti sta bene e visto che io sono nuovo se ho urtato la vostra sensibilità con il mio commento sono pronto a mettermi da parte edabbandonare il gioco sin da subito ringraziando cmq mazza dell'invito!
Torna in alto Andare in basso
quar09

quar09


Numero di messaggi : 364
Data d'iscrizione : 29.07.09

quesito 27 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: quesito 27 giornata   quesito 27 giornata Icon_minitimeMar Mar 06 2018, 10:57

Milito 22 mi pare che non hai espresso solo il tuo pensiero, hai anche commentato il mio ("Quar ma che discorsi moralisti fai...").

Tu sei libero di fare quello che ti pare, ma mi sembrava giusto evidenziare che in tanti anni di Fantacalcio vi è sempre stato un particolare "Agreement" tra i Fanta allenatori, che a mio avviso mancava nel tuo intervento.

Se avrai modo di rileggere il mio primo intervento, vedrai che citavo solo la persona con cui ero in accordo, non quelle in cui ero in disaccordo.

La mia puntualizzazione, considerato che sei "nuovo" come tu stesso hai ricordato, era più per il tratto a venire, che per la questione in trattazione.

Tu farai liberamente le tue valutazioni, ma le regole non scritte del FantaTreviso erano queste (con riferimento all'Agreement) e spero che si possa proseguire nel solco segnato nel corso degli anni passati.

Qualora si prendesse un'altra strada sarei io a farmi da parte.

Ripeto stai tranquillo, da parte mia massima serenità.


Torna in alto Andare in basso
Milito22

Milito22


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 17.08.17

quesito 27 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: quesito 27 giornata   quesito 27 giornata Icon_minitimeMar Mar 06 2018, 11:11

Io puntavo all'applicazione delle regole del fantacalcio e tutto il resto è superfluo. La prossima volta terrò per me i miei pensieri anche se sono in disaccordo con ciò che si scrive nel forum. Non vorrei di nuovo urtare la sensibilità di qualcuno.

Buona giornata Quar.

Torna in alto Andare in basso
quar09

quar09


Numero di messaggi : 364
Data d'iscrizione : 29.07.09

quesito 27 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: quesito 27 giornata   quesito 27 giornata Icon_minitimeMar Mar 06 2018, 11:22

Buona giornata anche a te Milito 22
Torna in alto Andare in basso
quar09

quar09


Numero di messaggi : 364
Data d'iscrizione : 29.07.09

quesito 27 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: quesito 27 giornata   quesito 27 giornata Icon_minitimeMar Mar 06 2018, 11:28

In un clima cordiale e sereno è evidente che la mia intenzione è quella di proseguire.

MIlito 22, essendo cassiere, vorrei che confermassi anche la tua di volontà, nonostante i bambini della Siria Very Happy Very Happy Very Happy .

Torna in alto Andare in basso
Milito22

Milito22


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 17.08.17

quesito 27 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: quesito 27 giornata   quesito 27 giornata Icon_minitimeMar Mar 06 2018, 11:44

Io continuo. A proposito..ma le vincite per il primo di giornata vengono pagate tutte assieme alla fine?
Torna in alto Andare in basso
A.S.D. Baiano

A.S.D. Baiano


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.08.17

quesito 27 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: quesito 27 giornata   quesito 27 giornata Icon_minitimeMar Mar 06 2018, 11:56

Opzione 3
Torna in alto Andare in basso
LONGOBARDA

LONGOBARDA


Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 15.07.09

quesito 27 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: quesito 27 giornata   quesito 27 giornata Icon_minitimeMar Mar 06 2018, 11:57

Opzione 3
Torna in alto Andare in basso
quar09

quar09


Numero di messaggi : 364
Data d'iscrizione : 29.07.09

quesito 27 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: quesito 27 giornata   quesito 27 giornata Icon_minitimeMar Mar 06 2018, 11:58

In relazione ai premi, vanno inizialmente a ridurre la quota.


Azzerata la quota si passa ai pagamenti.......ma non chiedetemi di pagare volta per volta.


Se vi sta bene, azzerata la quota e raggiunto il minimo di 50 euro di premio, provvediamo a pagare.


Milito 22 ritengo tu sia un ottimo Fanta allenatore, attento e preciso, in generale un ottimo acquisto per il Fanta.

Alla prima occasione prendiamo un caffe' insieme, ci tengo.
Torna in alto Andare in basso
Milito22

Milito22


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 17.08.17

quesito 27 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: quesito 27 giornata   quesito 27 giornata Icon_minitimeMar Mar 06 2018, 12:06

Ok va bene per me il criterio per i pagamenti. Ok per il caffè. :-)
Torna in alto Andare in basso
galletto barese

galletto barese


Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 16.07.09

quesito 27 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: quesito 27 giornata   quesito 27 giornata Icon_minitimeMar Mar 06 2018, 20:02

Opzione 3
Torna in alto Andare in basso
Milito22

Milito22


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 17.08.17

quesito 27 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: quesito 27 giornata   quesito 27 giornata Icon_minitimeMer Mar 07 2018, 07:58

Siamo 5 a 5!! :-(
Torna in alto Andare in basso
quar09

quar09


Numero di messaggi : 364
Data d'iscrizione : 29.07.09

quesito 27 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: quesito 27 giornata   quesito 27 giornata Icon_minitimeMer Mar 07 2018, 08:04

Andiamo al ballottaggio Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zoolander

zoolander


Numero di messaggi : 645
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 51

quesito 27 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: quesito 27 giornata   quesito 27 giornata Icon_minitimeMer Mar 07 2018, 15:17

Buongiorno, visto l'esito direi di riaprire le votazioni solo per coloro che non si sono espressi, e chiuderle alle 24 di stasera 7/3/18.

esorto, quindi tutti, a rispondere alla mia proposta ed i fantallenatori che non hanno espresso ancora il proprio voto, di procedere. in caso di ulteriore parità, vi prego di fare proposte.

nel frattempo ho ricevuto 1 voto comunicato verbalmente, Placicevic opzione 3 ed un altro, saleinter, che se non confermato sul forum sarà ritenuto valido il voto espressomi verbalmente
grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quesito 27 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: quesito 27 giornata   quesito 27 giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quesito 27 giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercato 35 giornata
» voti risultati classifiche rose quotazioni tabellone coppa italia 19 giornata giornata
» 35^ giornata
» FORMAZIONI 34^ GIORNATA
» 9^ giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIOTREVISO :: FANTACALCIO :: STAGIONE 2017 - 2018-
Vai verso: